Ecco tutto è pronto, i fan sono in frenetica attesa della loro beniamina : Noci è pronta ad inaugurare l’estate 2011 con l’imperdibile spettacolo live di Emma Marrone.
La giovane cantante salentina è chiamata ad aprire la prestigiosa rassegna promossa dalla Over Eventi di Noci che prevede anche i concerti di Mario Biondi, i Pooh, Daniele Silvestri e Lucio Dalla.
Presso il nuovo Foro Boario di Noci, in località Montedoro, le urla dei fan sanciscono l’inizio del concerto e la giovane artista si presenta sul palco, punta il dito verso il cielo dove uno spicchio di luna fa capolino e tutti capiscono già quale sarà il brano di apertura ‘Ho toccato il cielo’ e così tutti insieme a lei a cantare squarciagola.
Emma propone i brani del suo album di debutto “Oltre”, pubblicato da Universal e già triplo disco di Platino (arrivato subito al 1° posto della classifica degli album su iTunes) e del secondo lavoro “A me piace così”, pubblicato sempre da Universal e da poco uscito in una nuova edizione arricchita di tre brani inediti, già disco di Platino. Tra i brani di quest’ultimo anche il nuovo singolo, “Io Son Per Te l’Amore”, ultimo successo in radio dal 15 aprile.
“A me piace così” è un disco rivelazione grazie alla produzione e agli arrangiamenti di Pino Perris e di Fabrizio Barbacci. Emma ha raccolto intorno a sé grandi autori italiani come Roberto Casalino, Saverio Grandi, Roberto Angelici e Antonio Galbiati ed è riuscita a cantare un disco carico di passioni e sogni.
Dodici brani dagli arrangiamenti vari e sorprendenti, ‘Emozioniamoci ora’, ‘Cullami’, ‘Sembra strano’, ‘On line’.
Emma è carica, la voglia di cantare e ballare è tanta, scende dal palco vuole stare con il suo pubblico e cantare non solo per loro ma soprattutto con loro.
Splendida l’interpretazione “La lontananza” canzone dell’intramontabile Domenico Modugno, cantante che da sempre rappresenta l’Italia nel mondo.
Continua con ‘Colori’, ‘Oro nero’, Calore, fino ad arrivare ai bis con ‘Meravigliosa’, Arriverà’ e ‘America’, una grande serata per tutti i suoi fan accorsi numerosi.
Emma in La lontananza su :
http://www.youtube.com/watch?v=RdEABgWTIf0