Savelletri (Brindisi) – Manuela Arcuri e Debora Salvalaggio testimonial d’eccezione per le collezioni Lormar e Infiore

IMG_0006.jpgGlamour ed eleganza in un evento di moda ieri, domenica 3 ottobre, nel nuovo Resort Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, 5 stelle lusso, tra i più esclusivi del mediterraneo, circondato dalla maestosità degli ulivi secolari pugliesi, Manuela Arcuri, reduce dal grande successo della serie tv “Il peccato e la vergogna”, e l’affascinante Debora Salvalaggio sono state le protagoniste dell’Exclusive Fashion Show Lormar 2010, prodotto dall’agenzia Wake Up.

Una serata all’insegna del glamour e dell’eleganza con le due bellissime testimonial entrambeIMG_0008.jpg protagoniste dell’evento. Una ricca sfilata che ha visto alternarsi Manuela e Debora sulla passerella. Manuela, testimonial storica del marchio, ha sfilato per l’intimo Lormar, mentre Debora rappresenta il marchio “Infiore”, di recente acquisito dall’azienda. Spazio alla comicità con mattatore d’eccezione Massimo Lopez, che ha regalato agli ospiti momenti di irresistibile allegria, spaziando in tutto il suo repertorio tra classiche e nuove divertenti gag.

IMG_0004.jpgI tre ospiti d’eccezione non hanno dubbi, la Puglia è un luogo magico, dove il clima, la solarità, l’ospitalità e il buon cibo la fanno da padroni rendendo piacevole soggiornarvi e ritornarci spesso. Una regione dove rilassarsi e ricaricarsi prima di rituffarsi nel vortice della vita quotidiana.

La presentazione Lormar per l’estate 2011 si arricchisce di novità. Gli ospiti presenti hanno potuto ammirare le diverse collezioni che l’azienda racchiude: “Lormar” per le collezioni Corsetteria, Pigiameria e Mare, “Infiore” con le sue ultime proposte moda ed infine “Chiaro di Luna” e “Sollievo”con i loro best seller.

IMG_0030.jpgL’intimo Lormar si evolve e diventa sempre più ricercato e seducente: tessuti preziosi cheIMG_0012.jpg abbinano pizzi ad applicazioni gioiello, capi dalle strutture studiate per valorizzare le sinuosità femminili e ancora tessuti velati che creano l’amato gioco delle trasparenze.

Eleganti e seducenti linee compongono la nuova collezione Lormar Beachwear 2011, creazioni realizzate all’insegna della perfetta vestibilità ed in linea con le più ricercate tendenze del mercato. Nasce così Lormar Beachwear, brand che vuole consacrare definitivamente la produzione mare dell’azienda Lormar.

IMG_0036.jpgNumerose e variegate le linee della collezione: acqua e fuori acqua, ognuna caratterizzata da accessori e preziosi dettagli che ne esaltano forme ed eleganza.
La collezione “Infiore” rappresenta invece la donna sensuale che ama giocare con gliIMG_0069.jpg altri e con l’intimo. Fresca, frizzante, allegra. I tagli dei capi diventano più grintosi e i materiali rimandano ad un gusto moderno. Una moda “semplice ma attuale” che coniuga stile e convenienza.

Chiarodiluna vuole rappresentare la donna “essenziale”, concreta, che bada al sodo, giovane e giovanile, alla ricerca un prodotto che la appaghi in ogni ora del giorno. Creazioni funzionali e di grande appeal, dove il giusto rapporto “qualità-prezzo” gioca un ruolo importante.

IMG_0070.jpgSollievo guarda alla vestibilità e al confort prima di tutto. E quindi tecnicità nella costruzione dei modelli. Capi che modellano il corpo, nati per soddisfare tutte coloro che desiderano innanzitutto un prodotto che le faccia “sentire a proprio agio”.

Fra le novità del 2010, il passaggio al gruppo della gestione di 3 marchi storici dell’intimo italiano: “Infiore”, “Chiarodiluna” e “Sollievo”. Attraverso di essi il gruppo è ora in grado di presidiare ogni fascia di prezzo ed area di mercato. Gli investimenti in comunicazione del gruppo stanno ora coinvolgendo anche il marchio “Infiore”.IMG_0074.jpgIMG_0072.jpg

Un grande marchio, una grande storia, con una grande riconoscibilità presso il consumatore finale che riprende a vivere in maniera strutturata nel proprio mercato di elezione attraverso una linea di prodotti “di attacco” che costituiscono la base per un progetto di rilancio in grande stile.

Savelletri (Brindisi) – Manuela Arcuri e Debora Salvalaggio testimonial d’eccezione per le collezioni Lormar e Infioreultima modifica: 2010-10-09T19:17:03+02:00da puglialive.net
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento