Bari – ‘Max Giusti Show’ uno spettacolo tutto da ridere

Max Giusti0003.jpgInizio col botto l’edizione del 2010 “Costa dei Trulli”, con il bravo artista romano, Max Giusti, che ha presentato in anteprima nazionale lo spettacolo “Max Giusti Show”.

In una calda serata il comico, ma sarebbe riduttivo definirlo così , perché è attore, presentatore, imitatore e cantante, ha trattenuto il pubblico per due ore con uno spettacolo frizzante ed esilarante , a volte pungente ed ironico ma muovendosi con garbo è riuscito a far ridere ininterrottamente con la sua vena artistica spaziando dall’imitazione al canto e alla satira.

Max Giusti si può considerare uno di casa, un amico che non ci ha abbandonato, in quanto inMax Giusti0007.jpg questo lasso di tempo l’abbiamo potuto apprezzare tutte le sere nella conduzione di Affari Vostri, o la domenica a Quelli del Calcio e nella fiction Distretto di polizia, e continueremo a vederlo in tv anche in questo periodo accanto a Fabrizio Frizzi in Attenti a quei due.

Ma poterlo vedere dal vivo è sicuramente un’altra cosa.

Max Giusti0032.jpgAccompagnato dalla sua band e dalla brava cantante Sara, lo show è un po’ la prosecuzione di quello precedente ”Meraviglioso”, dove non rinuncia alle sue imitazioni come quella di Margioglio, Albano, Aldo Biscardi , Claudio Lotito e Tonino Guerra e a gag che hanno fatto sicuramente ridere ma anche molto riflettere.

Puntando sui ricordi di vita vissuta di quando era ragazzino, di come ci si divertiva anche con poco, li ha paragonati ai giovani di oggi , che sembrano avere molti amici, e ci si accorge che è solo su facebook , e tra di loro manifestano, con numeri alla mano, i numerosi amici che hanno chiesto “l’amicizia”, ed il sabato sera nemmeno uno lo invita a prendere una pizza, restando solo in casa.


Ha puntato molto sulla mancanza di vita sociale, dramma della società moderna, e ha graditoMax Giusti0049.jpg molto questa serata che la Provincia di Bari ha organizzato , perché con un prezzo popolare di soli 10 euro, ha coinvolto i cittadini al piacere di trovarci assieme, dichiarando che ce ne dovrebbero essere almeno cinque eventi così durante l’anno.

Max Giusti0045.jpgIn questo Festival Costa dei Trulli 2010, Max Giusti è l’unico attore, mentre le altre serate ospiti saranno solo cantanti , per questo motivo per non essere da meno nell’ultima parte dello spettacolo, ha voluto anche lui esibirsi nel canto.

Quando ha iniziato a cantare bastava al pubblico socchiudere gli occhi e poteva immaginare di essere ad un concerto di Zero, Vasco Rossi, o Ligabue, tanto è stato bravo Max Giusti ad imitarli.

Due ore che sono passate velocemente come accade a tutto ciò che è e piacevole.

Anna deMarzo
Bari – ‘Max Giusti Show’ uno spettacolo tutto da ridereultima modifica: 2010-06-11T19:30:33+02:00da puglialive.net
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento